I NOTIZIARI DRAGONBOYS
SETTIMA EDIZIONEEEEEEEE......! ! ! ! !
 
 
 


 
 
Eccoci qui di nuovo, forse c’è poco da raccontare ma….dipende dai punti di vista !!!

Il campionato interno autunnale-estivo Dragonboys ha visto lo stravincere di Daniele e Anton Jonas che non si sono fatti scappare neanche una “Sfera Del Drago” , infatti hanno fatto bottino completo portandosi a casa il Trofeo in cristallo e premi vari ricevuti in occasione della riunione di Società.
Comunque un bravo và detto anche ad alcuni neofiti Dragonboy / girls di fresco acquisto , parlo di Valentino ed Elisa , e alcuni veterani come Ester che nonostante le poche occasioni sfruttate per l’allenamento hanno tutti visto salire i propri record personali.

Certo la mancanza di partecipazione di alcuni elementi veterani ha demotivato tutto il gruppo, infatti le defezioni che si contano sul palmo di due mani parlano da sole.

Nonostante ciò si è visto che chi era veramente interessato al tiro con l’arco è continuato a venire nonostante tutto anzi…abbiamo partecipato a tornei regionali espressamente riservati alle categorie Giovanili dove anche senza fare risultati strabilianti ci siamo confrontati con altre società e arcieri di livello superiore , capendo quanto e cosa significhi tecnica e allenamento.

Sarà servito ? Io dico di si ….sia se ha fatto male o bene spero.

Intanto Anton Jonas e Elisa si sono qualificati e in giugno hanno fatto i Giochi della Gioventù ad Asti in Piemonte.
Anche se in classifica sono arrivati intorno al ventesimo posto , hanno migliorato i propri record personali rispetto alla qualifica Provinciale di Merano ; Anton Jonas infatti è salito di 33 punti ed Elisa di ben 91 punti.
E voglio sentire proprio chi mi dice che è poca cosa ! ! !

Io mi sento di dire un grosso BRAVO e BRAVA , con la speranza che continuino su questa strada anche con il mio modesto aiuto.
Qualcuno come Daniele ha cambiato materiale è si è trovato meglio, anche se fra un po’ dovrà cambiare anche libraggio ( ma una cosa alla volta ), Giovanni uguale pure lui anche se ha molta fretta ( ma i giovani sono tutti così: hanno fretta di crescere ).
Al campo all’aperto potendo sfruttare la mia presenza e aiuto ci siamo visti in pochi e poche volte ; speriamo che con il futuro ritorno in palestra i ranghi si riformino e avanzino compatti verso nuovi miglioramenti e record personali …e perché no verso anche qualche piazzamento se non vittoria alle consuete gare indoor che si stanno avvicinando. Informatevi bene o andate alla pagina CALENDARIO GARE

La Redazione Paolo
Inserire testo
HOME | CHI SONO | PICCOLO MANUALE | FOTO DRAGONBOYS | FOTO FAMOSE | NOTIZIARI DRAGONBOYS | CALENDARIO GARE | GARE DRAGONBOYS DEL MESE | ARTICOLI PUBBLICATI | APPUNTAMENTI IMPORTANTI | DOMANDE E RISPOSTE